e si tramanda a partire dagli anni 60 quando Piero Badessi iniziò a lavorare nel campo dell’edilizia. La stessa passione e competenza sono state poi portate avanti dal figlio Saverio ed da qualche anno anche dal nipote Gregorio.
Gregorio dopo il diploma da geometra lavora nel campo dell’edilizia all’interno delle due società di famiglia, impresa edile e società immobiliare, dove acquisisce esperienza nel settore dell’edilizia e dove coltiva e sviluppa la sua passione per le ristrutturazioni, occupandosi sia della gestione di cantieri ma anche della realizzazione di preventivi e delle vendite. Dal 2012 a 2013 si trasferisce in Abruzzo per seguire la ricostruzione post terremoto di due edifici nella provincia dell’Aquila. Nel 2015 supera l’esame da agente immobiliare ed entra a far parte del team Via dei Colli immobiliare. Si occupa sia della clientela venditrice che di quella acquirente, sia italiana che estera, oltre che a predisporre preventivi per la ristrutturazione e a coordinare i lavori. L’esperienza accumulata negli anni gli permette di offrire alla clientela una consulenza e un servizio a tutto tondo. Gregorio parla fluentemente sia italiano che inglese.
Nel 2018 decide di creare il gruppo Renovitaly per mettere al servizio dei clienti professionalità ed esperienza nel campo della ristrutturazione e ricostruzione creando un network di servizi e consulenza completo ed esaustivo.